FOLGORE MAIANO 2-1 VIS SORA
(D'Aqui)
La Vis viene beffata al 94esimo sull'ostico campo della Folgore Maiano e non riesce a portare a casa un punto meritato.
La partita nella prima frazione è subito agguerrita, le due squadre si fronteggiano con cattiveria agonistica e sono frequesti contrasti e interruzioni del gioco. La prima occasione della gara è sui piedi di Marini che non riesce a piazzare, poi Parisi da posizione defilata calcia a lato. Ferrari è bravo a trattenere sulle conclusioni da fuori. Come di consueto, al primo vero tiro in porta degli avversari la Vis va sotto. Il numero 11 calcia una ottima punizione a giro sotto l'incrocio per l'1-0. Dal 15esimo in poi latitano le occasioni salienti. Sul finale della prima frazione D'Aqui dalla distanza porta la Vis sull'1-1.
La seconda frazione vede i bianoneri resistere al forcing della squadra di casa. Le conclusioni della Folgore arrivano spesso da lontano e Ferrari controlla sempre. A metà tempo la Folgore reclama un possibile rigore, l'arbitro decreta la punizione dal limite. La partita sembra finire così, quando invece un'imbucata all'ultimo minuto fredda le speranze bianconere di tornare a casa con un pareggio che avrebbe aiutato lo spirito.
Sabato 15 arriva a Sora un San Giovanni Incarico posizionato a metà classifica. Necessari, anzi fondamentali i tre punti casalinghi!
Formazione: Ferrari, D'Ambrosio, Iannotta, Tomassini, Missimei, Capobianco, Perruzza, D'Aqui, Parisi, Grillotti, Marini.
A disposizione: Lattavo, Zaccardelli, Morea, Abbate.
.
#CuoreVis⚪⚫

![[ Calcio a11 Maschile ] Che beffa! [ Calcio a11 Maschile ] Che beffa!](https://files.supersite.aruba.it/media/30878_a5d88937afa6771d994803ccea9136e0cf58aae8.jpeg/v1/w_0,h_0/preview4r-maiano-jpg-.jpg)