Prima vittoria casalinga per i ragazzi Sorani

Riflettori accesi per l’esordio stagionale del team maschile tra le mura di casa del “Palaglobo Luca Polsinelli”. Pubblico delle grandi occasioni per l’esordio dei ragazzi capitanati da Cianfarani.
Il primo set parte in sordina per i ragazzi di Giacchetti. Grande sorpresa di giornata è il ritorno in campo del “bomber” Pace. Il set si chiude senza grandi problemi per i ragazzi sorani con un netto 25-18.
Al rientro in campo, è l’equilibrio tra le formazioni ad essere padrone del campo. Il tutto cambia con Cinelli e Grossi a salire in cattedra, che con un parziale di 11-3 chiudono il set 25-16.
Nel terzo set si vive il cambiamento, coach Giachetti rivoluzione il sestetto per mettere alla prova i suoi ragazzi. Ottima la risposta di tutti, grazie al grande affiatamento creato durante le settimane di duro lavoro.
Cellupica e Gemmiti, coadiuvati dall’ottima linea di ricezione formata da De Luca e Quadrini e la prova a muro di Lucarelli e Mancini, non lasciano scampo agli avversi chiudendo il set 25-17.
Grandissima prova dei ragazzi, che restano in testa alla classifica insieme al Volley Ferentino. Domenica 12 gennaio ci sarà la sfida al vertice che deciderà il leader indiscusso del campionato.

Vis Sora Volley 3 – Victoria Volley 0
Parziali: 25 – 18; 25 – 16; 25 – 17.

Vis Sora Volley: Cellupica Francesco, Cianfarani Guido (K), Cinelli Stefano, De Luca Michael (L), Di Mario Daniel, Gemmiti Mattia, Giacchetti Vittorio, Grossi Massimiliano, Lucarelli Alessandro, Mancini Andrea, Quadrini Mattia, Pace Carmine, Rea Rudi.