PAGELLE Vis Sora - Atletico Fiuggi . 2-0

Parravano 6,5
Poche parate per lui, ma diverse uscite alte che hanno tranquillizzato tutta la sua squadra. Nulla da dire, è forte, si sa e lo sta dimostrando.
SUPERMAN

Persichini 6,5
Si diverte, fa divertire il pubblico, manda a vuoto gli attacchi avversari con i suoi dribbling e le sue finte. Ottime diagonali e chiusure difensive, non serve aggiungere altro, Persichini is back.
ME REHUSO

Alonzi 6
Prima partita da centrale per il POWER della Vis. Bel rapporto con il suo compagno di reparto Tomassini ed ottime chiusure. Come prima partita, I like. Qualche sbavatura ma ci può stare. Un buon inizio per un gran finale.
GAMER

Tomassini 6,5
Il capitano, la torre..... finalmente dopo diversi anni ha deciso di cominciare a colpire di testa e si vedono i risultati. Ottima fase difensiva, da segnalare solo i suoi lanci al contrario ma ci può stare, non siamo tutti Maltesi.
TOWER OF SORA

Cianfarani 6
Ormai ha preso la residenza su quella fascia. Difende bene e mena, a volte anche alla “scurdata”. Ma nel calcio è tutto concesso. Alcune diagonali ed interventi in ritardo, è giustificato poiché già pronto per il sabato sera.
POLIZIESCO

Abbate 6
La seconda da titolare e si fa trovare pronto. Ottima fase difensiva, è in giornata e si vede subito con uno stop alla Ronaldinho. Viene sfruttato poco in fase offensiva poiché non riusciva a dialogare con i centrocampisti per via della lingua cinese, ma ci stiamo lavorando.
ILLOGICO

Iafrate 6,5
Trottolino amoroso dududu dadada, scatta corre non si ferma mai, grande prestazione in fase difensiva, il ringhio sorano.
ANIMALESCO

Pompilio 6,5
Esperienza, quantità e qualità, insieme a Iafrate costruiscono un muro difficile da abbattere. Se passa la palla non passa la gamba. Seconde palle (non siate maliziosi) tutte le sue e da lì si vincono le partite specialmente in queste categorie.
FARFALLA

Ascione 8,5
Gol e assist per lui. Un inizio un po’ morbido per l’esterno sorano, colpa del freddo e della musica nello spogliatoio. Passano 15 minuti, scalda i motori e buonanotte ai suonatori. Non lo fermi nemmeno con le cattive, ottima, e ripeto ottima, fase difensiva, fase offensiva nemmeno da citare basta vedere l’assist ed il gol al 99+.
FLASH

Careni 7,5
Sblocca subito il match, con un bel inserimento alle spalle dei difensori sull’assist al bacio di Ascione. Grande prestazione fisica, combatte su tutte le palle, corre molto e si mette al servizio della squadra, qualche chiacchierata di troppo ma ormai ci siamo abituati. Ci offendiamo quasi se non lo sentiamo.
ESPLOSIVO

Maltesi 6
Sappiamo le qualità di Maltesi che non dobbiamo nemmeno stare qui a citare. Una partita di sacrificio con qualche errore di troppo, non da lui. Alla fine tutto causato da un'uscita anticipata dal campo per un problema fisico, speriamo non grave. Ci serve come i vecchi tempi, con i suoi fantastici assist, gol e punizioni.
ALDO COPPOLA

De Gasperis 6-
Entra in campo per sostituire Maltesi, si fa trovare subito pronto. Lotta, colpisce di testa e fa la guerra. Manca l’ultimo passaggio più volte per mandare in porta i suoi compagni di reparto ma sono sicuro che con il tempo aggiusterà la mira.
ROCK AND ROLL

Marini 5,5
Gli avrei dato un bel 6, poi però sentendo gli strilli del nostro difensore (di cui non faccio nomi....) che lo sgridava poiché non tornava a difendere pur essendo entrato da poco e vedendo la squadra in difficoltà hanno fatto levare il mezzo voto.
VOMITINO

Caschera SV
Cordone SV