PAGELLE Bovillense - Vis Sora . 2-0

Parravano 6: il più positivo in una giornata oscura, difende la porta bianconera in più di un’occasione, salvando la formazione di Wachowicz dalla figuraccia.

Bianchi – Paolucci 4: i due terzini vivono una partita terrificante, non spingono ma nemmeno difendono, lasciano spazi sulle fasce al 10 e al 7 biancoblù che si divertono come vogliono.

Tomassini – Pompilio 5: i due centrali di difesa perdono il confronto fisico con il centravanti avversario, devono tappare i buchi lasciati scoperti dai centrocampisti, sono sempre in difficoltà e con l’acqua alla gola.

Di Battista 4.5: il suo errore a centrocampo dà il via all’azione che porta in vantaggio la Bovillense, quest’oggi il suo carattere da guerriero non viene fuori.

Ferri 4.5: non è lucido in fase di impostazione perdendo tempi di gioco che non consentono una manovra fluida, lento e poco reattivo sulle seconde palle.

Iafrate 5.5: corre all’impazzata come è suo solito fare, macinando chilometri su chilometri; è l’unico che regge l’urto avversario, ma compie alcune imprecisioni.

D’Aqui 4.5: da qui non si è visto, al “Montorli” la brutta copia dell’esterno sorano, l’assenza di Marini da quel lato si fa sentire e non poco.

Ascione 6: il migliore tra gli uomini di movimento della Vis, colpisce clamorosamente su una ribattuta il portiere alla nuca, cerca sempre di crearsi spazi da attaccare con la sua velocità ma non è supportato dai compagni di reparto.

Maltesi 5: allo scadere della prima frazione di gioco il palo gli nega un fantastico gol dal limite su punizione che poteva dare speranza nella ripresa alla Vis; per il resto una prestazione opaca al di sotto dei suoi standard.

Sera 5.5: la caviglia gonfia non lo ferma, limita i danni in fase difensiva.

De Gasperis 4.5: inserito per aumentare il peso offensivo, tocca pochi palloni e la sua presenza si rivela controproducente.

Caschera 5: rischia la doppia ammonizione dopo pochi minuti dal suo ingresso, non riesce a dare qualità e quantità.

Abbate s.v.

Fiorini s.v.

Persichini s.v: senza visita