PAGELLE Atletico Arpino - Vis Sora . 2-1

Parravano:
Viste le sue partite quasi sempre impeccabili, i suoi compagni stavano quasi pensando che fosse diventato invincibile pertanto, hanno voluto metterlo alla prova facendogli 2 gol, ai quali purtroppo non ha potuto fare nulla ovviamente.
Voto 6 TRADITO

Tomassini:
Il capitano bianconero sbaglia più di qualche pallone in fase di costruzione e su qualche palla da fermo, difensivamente una partita nella norma, avrebbe potuto fare meglio sul secondo gol avversario con una copertura preventiva ma non fa niente, era difficile prevenire un errore del quasi sempre perfetto Persico..
Voto 5,5 TRADITO 2.0

Alonzi:
Solo due partite nel SUO ruolo e già si vede un netto miglioramento, copre, lotta e a volte imposta anche bene nonostante il campo fosse quasi impraticabile. Ricordiamo che per tutto il girone di andata, per causa di forza maggiore, ha dovuto fare una tournée per tutto il campo ricoprendo ruoli poco consoni alle sue caratteristiche.
Voto 6,5 CANTANTE

Persichini:
Un campionato quasi sempre sopra la sufficienza, ma ieri purtroppo, un po’ il campo, un po’ le noccioline , un po’ l’Inter, lo hanno condannato alla peggior partita disputata finora. Un brutto errore in fase di possesso regalano il 2-1 definitivo all’Arpino, ma non fa niente, una partita buia su un campionato splendente non fa rumore.
Voto 4 TRADITORE

Cianfarani:
Sappiamo benissimo che si sta adattando in quel ruolo facendolo anche molto bene, la partita di domenica non era facile però per una serie di attenuanti certo è, che questa sarebbe stata una partita consona alle sue caratteristiche, viste le condizioni pessime del campo che impediva di giocare.
Voto 5 SHADOW

Abbate:
Nelle ultime uscite ha meritato di giocare grazie alla sua abnegazione e voglia di fare, una prima frazione di gara non sufficiente e in ombra, tanto il tempo messogli a disposizione da Mr Alonzi, non incide sulla sua fascia ma prende mezzo punto in più perché ha il merito, grazie ad una bella giocata in area, di subire il fallo da rigore che porta la Vis al pareggio.
Voto 5 DA RIFARSI

Iafrate:
Doveva essere la sua partita, un derby nel derby contro la squadra della sua città, ma purtroppo non lo è stata, seppure le condizioni atmosferiche e del campo, viste le sue caratteristiche, avrebbero detto il contrario. Una partita tatticamente buona ma macchiata da molti palloni sbagliati in fase di impostazione che purtroppo non aiutano i compagni a creare azioni d attacco.
Voto 5 IMPRECISO

Pompilio:
Anche lui, come il suo compagno di reparto Iafrate, non una grande partita, ma comunque padroneggia nelle palle aeree e si butta in area spesso per creare superiorità numerica e portare più peso all’attacco. Dalla sua esperienza però ci si aspetta di più pertanto, merita anche lui un’insufficienza.
Voto 5,5 ALTALENANTE

Ascione:
Gioca l’ennesima partita sopra le righe. L’unico del reparto d’attacco a correre, rincorrere, lottare, scattare e a non accusare il colpo del campo e le condizioni atmosferiche inoltre, con o senza musica prima della partita, con o senza serata al Grey prima della partita, a lui non fa differenza.
Voto 8 FARLOCCO

Careni:
Da lui ci si aspetta sempre molto perché lo può e lo deve fare, uno come lui non può avere alibi, quest’anno ha un gran brutto difetto che probabilmente gli hanno montato di DEFAULT ad inizio stagione, s’indispettisce da solo da non si sa cosa.
Una partita poco incisiva, nervosa e svogliata. Mezzo voto in più per il rigore segnato.
Voto 5,5 PUNTO INTERROGATIVO

Petricca:
Sicuramente avrebbe potuto fare molto di più, almeno sotto il punto di vista atletico e nel dover lottare su tutti i palloni. Sicuramente i compagni non lo mettono in condizioni ottimali per fare una buona gara ma anche lui ha le qualità, ad oggi, per poter dare maggiore spessore, a tratti anche un po’ invisibile.
Voto 5 CASPER

Marini:
Ha a disposizione tutto il secondo tempo per creare danni alla retroguardia avversaria, entra nel ruolo che più gli si addice ma non riesce a tirar fuori il suo talento. La colpa non può essere del campo purtroppo.(Vedere pagella di Ascione). Guadagna una punizione dal limite che batte mala..mala...mente nonostante le gerarchie vedevano Pompilio e Careni in vantaggio.
Voto 4,5 MATRIOSKA

Cellupica:
Ha la fortuna di essere difensore e quindi entrare in difesa, perché quasi tutto il secondo tempo la Vis lo passa nella metà campo avversaria non rischiando quasi nulla e perché subito dopo si passa alla difesa a 3, quello che fa lo fa bene.
Voto 6 GARANZIA

D’Aqui:
Incide molto di più se parte dall’inizio, questo è sicuro, però, in situazioni dove la maggior parte del tempo si passa nella trequarti avversaria doveva fare almeno una giocata, ma purtroppo, non ne azzecca una. Ha avuto un'occasione grandissima per poter servire bene un compagno, ma come spesso accade crea ghiotti assist per gli avversari per lo sgomento bianconero.
Voto 4,5 THE MOHAMED OF NIGHT

De Gasperis S.V.