[ Calcio a11 Femminile ] Termina positivamente la prima settimana di preparazione per la Vis Sora Femminile

La nuova stagione sportiva inizia con la riconferma in blocco del gruppo, fondamenta solide sulle quali ripartire ed allo stesso tempo due nuovi innesti che hanno dato un tocco di freschezza.

 sedute di allenamento sono servite a mister Persichini, al suo vice Fava ed al neo-preparatore atletico D’Albenzio per capire la condizione fisica-atletica delle ragazze e per continuare quel percorso di crescita, purtroppo stoppatosi nei primi giorni del mese di marzo con il lockdown.

Il gruppo molto compatto ha risposto alla grande, con assoluto entusiasmo, nonostante lo staff tecnico abbia proposto un serrato programma, suddiviso in lavoro aerobico, di forza e concetti tecnico-tattici da riprodurre in partitella.

Le prossime settimane saranno fondamentali e daranno le prime risposte, il termine delle iscrizioni, la composizione del girone e successivamente del calendario, l’avvento delle prime amichevoli, tutti fattori dai quali capiremo realmente quali possano essere le ambizioni di questa squadra.


#CuoreVis