VIS SORA 6-0 PENITRO
(Marini, Ascione, Parisi, Sili, 2 Zaccardelli)
Risultato tennistico per una Vis che doveva necessariamente ottenere i tre punti per affrontare l'ultima gara di campionato e lottare per la salvezza matematica.
Inizio di partita contratto, con i bianconeri che non riescono ad avere un gioco fluido ed incisivo. Intorno alla metà della prima frazione è Marini a sbloccare il risultato con una punizione da limite calciata forte sul primo palo. Il proseguo della frazione vede qualche occasione per gli attaccanti bianconeri, con un Penitro che prova a giocare palla a terra ed impensierire la difesa sorana.
Nel secondo tempo la Vis entra carica e dopo pochi minuti arriva il raddoppio di Ascione. Il Penitro dopo il 2-0 non riesce più ad uscire e la Vis ne approfitta per aumentare il distacco. Le successive marcature di Parisi, Sili e la doppietta di Zaccardelli congelano il risultato.
Domenica si va in scena al Comunale di Fontana Liri alle 16:00 contro la Fortitudo per uno scontro salvezza che, insieme al risultato della Vindex Gaeta ad Esperia, determinerà la classifica finale.
Formazione: Ferrari, Iannotta, Fiorini, Tomassini, Spalvieri, D'Aqui, Grillotti, Sili, Marini, Ascione, Parisi.
A disposizione: Lattavo, Abbate, Morea, Cianfarani, Zaccardelli, Capobianco, Ferri.
.
#CuoreVis⚪⚫

![[ Calcio a11 Maschile ] Vittoria e speranza [ Calcio a11 Maschile ] Vittoria e speranza](https://files.supersite.aruba.it/media/30878_6d1ca9293dc2a0c9dd6d0d04a7dc357ec5c98d58.jpeg/v1/w_0,h_0/previewimg2347-jpg-.jpg)