[ Volley Maschile ] Vis GiocaVolley: A Sora arriva Torrice

Fischio d'inizio in programma alle ore 21:00 al PalaPolsinelli per il match di prima divisione maschile tra Giocavolley Vis ed Endurance Volley Torrice, valevole per la prima giornata del girone di ritorno.
I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro Virtus Volley Anagni Ferentino, scenderanno in campo per consolidare la seconda piazza della classifica e cercare di aggiungere altri 3 punti al proprio bottino di 15 punti, con 6 gare disputate e solo una sconfitta a referto, quella contro Mac-Grifo Volley One.
Dall'altra parte della rete l'Endurance Volley Torrice che, dopo aver perso l'ultima gara, proprio in casa dei colleferrini, ce la metterà tutta per ritrovare la vittoria. Al momento, 12 lunghezze per loro e 4 match vinti su 8 disputati.

"Dopo lo scontro diretto perso a Colleferro, domenica scorsa siamo tornati a giocare, questa volta contro Ferentino, consapevoli di essere costretti a giocare una seconda metà di campionato a rincorrere la prima della classe, e si è visto. - Ha dichiarato il libero Vittorio Giacchetti - Siamo scesi in campo nervosi, ma con tanta voglia di fare nostri i tre punti, e così è stato. In fondo, il risultato non è mai stato concretamente in discussione durante l'arco dei tre set. Sappiamo che la prima della classe avrà poche occasioni per inciampare, sta a noi giocare per restare saldi al nostro posto e cercare di tornare a pari punti con loro. Questa sera ci aspetta Torrice, una buona squadra che, sicuramente, metterà in campo una prestazione migliore della gara d'andata. Sappiamo che si sono anche rinforzati, e la voglia di risalire la classifica li spingerà a mettere in campo una buona prestazione. Noi, però, non dobbiamo sottovalutare chi abbiamo dall'altra parte della rete perché, allo stato attuale delle cose, anche il singolo set può crearci problemi ed impensierirci ai fini della classifica. Questa sera, quindi, scenderemo in campo con la voglia di fare nostro il match e portare a casa i tre punti con una vittoria perentoria, vediamo se riusciremo nel nostro intento".

Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley