[ Volley Maschile ] Sì aprono le porte del PalaPolsinelli per gli atleti di coach Colucci

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Dopo aver iniziato il loro cammino in quel di Roma contro il RoMan Volley, ed aver riposato per due giornate consecutive, arriva la prima sfida casalinga per capitan Cianfarani e compagni. L'appuntamento è per domenica 12 dicembre alle ore 16:30 contro la Computer Discovery Broccostella. 
Una squadra, quella di coach Colucci, con l'obiettivo di mettere minuti di gara nelle gambe e trovare la giusta condizione fisica. Dall'altra parte della rete, invece, una formazione fatta da atleti di primissima fascia, reduce da due vittorie casalinghe consecutive. 
Insomma, una gara importante per i padroni di casa che, sicuramente, scenderanno in campo dando il meglio di sé e cercando di portare a casa il miglior risultato possibile.
"Domenica affronteremo una delle squadre favorite per la vittoria del campionato.- ha dichiarato coach Colucci- Tecnicamente la gara con Broccostella sarà una partita complicata. La squadra ospite è formata da atleti di primissima fascia con un bagaglio tecnico e d'esperienza rilevante. Il nostro obbiettivo è quello di acquisire certezze, coscienti che ancora non siamo nelle migliori condizioni sia fisica che tecnica. Dobbiamo giocare senza pressione e cercare di fare risultato indipendentemente dell'avversario che abbiamo di fronte".




Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley