[ Volley Maschile ] Oggi a Sora arriva Anagni

Continua con una sfida casalinga il cammino degli uomini di coach Colucci all'interno del campionato territoriale di Prima Divisione Maschile.

Gli atleti targati Vis Sora Giocavolley, dopo la battuta d'arresto nella scorsa giornata, domenica 13 marzo alle ore 16:30 ospiteranno l'Asd Virtus Volley Anagni, allenata da mister Francesco D'Angeli, giocatore cresciuto proprio sotto l'ala di coach Colucci.

Nella gara di andata, disputata il 20 dicembre, capitan Cianfarani e compagni avevano portato a casa i primi tre punti stagionali, con un importante 3-0 (25-17; 25-16; 25-16). Tanta la fiducia acquisita nei propri mezzi da parte dei bianconeri con il passare degli incontri, ma l'importante domani sarà mettere in campo una buona pallavolo, per incassare altri 3 punti e mantenere alto l'umore.

"Ci aspettiamo una bella partita tra le mura amiche, con una squadra molto giovane e con tanta voglia di crescere.- ha dichiarato lo schiacciatore Gabriele D'Amico.- Nel girone di andata siamo riusciti a giocare un'ottimo match, portando a casa i tre punti, fondamentali tanto per l'umore quanto per la classifica. Anche questa volta dovremmo fare altrettanto, essere bravi a buttarci alle spalle la brutta prestazione messa in campo domenica e cercare di accaparrarci l'intera posta in palio senza sottovalutare gli avversari, per rosicchiare lunghezze e risalire la classifica. Sono convinto che, continuando a lavorare come stiamo facendo e rimanendo concentrati sulla partita, riusciremo a fare bene. Siamo una buona squadra ed abbiamo ottime capacità, sta solo a noi riuscire a sfruttarle al meglio".



Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley