[ Volley Maschile ] La Vis Sora Volley e Mattia Gemmiti ancora insieme!

La Vis Sora Volley è lieta di comunicare ai tifosi che l'atleta Gemmiti Mattia, classe 1995, vestirà per il secondo anno consecutivo i colori bianconeri.
La voglia di continuare il percorso iniziato l'anno scorso e la volontà di migliorarsi a livello personale sempre con indosso la maglia della Vis sono i motivi principali del proseguo del sodalizio.
190 cm di altezza, vanta un curriculum di tutto rispetto:
Le prime rincorse d'attacco sono mosse nell'Olimpia volley, dove si fa conoscere e fa apprezzare le sue doti pallavolistiche.
Da qui la chiamata nella rappresentativa provinciale per due anni di fila e poi il salto di categoria con l'Argos volley, con la quale parteciperà ad un campionato di serie D, vinto sul campo, ed al successivo campionato di serie C.
Nel recente passato vanta una storica salvezza in prima divisione con l'Asd Broccostella Volley, ed la vittoria del campionato di seconda divisione, lo scorso anno, proprio con la Vis Sora Volley.
Parte dunque con il botto il mercato bianconero, che nei prossimi giorni ufficializzerà altri acquisti sia per il roster maschile che per quello femminile.