[ Volley Maschile ] Giocavolley Vis: Oggi ad Olevano Romano per continuare la striscia positiva

Dopo il match di Pontecorvo vinto per 3-2, con non poche difficoltà, capitan Cianfarani e compagni sono chiamati a continuare la striscia positiva di vittorie in quel di Olevano Romano.
L'appuntamento è per le 18:00 presso la palestra della scuola media in piazza Karol Wojtyla.
Un match che, sulla carta, si prospetta favorevole ai bianconeri, che però devono farsi trovare pronti e non sottovalutare gli avversari per non lasciare nulla per strada.

Le parole del centrale Emanuele Di Rollo "Mercoledì siamo riusciti a fare nostra la partita contro Pontecorvo, che ci aspettavamo sarebbe stata difficile, portando a casa due punti importantissimi. Oggi mi aspetto che la mia squadra dia continuità ai buoni risultati maturati fino ad oggi, per riuscire a toglierci, piano piano, le soddisfazioni che meritiamo. La cosa che mi piace molto è che siamo un bel gruppo affiatato e che chiunque, seppure subentrato dalla panchina, non si lascia mai trovare impreparato. Andiamo ad Olevano consapevoli di dover portare a casa altri 3 punti, per poi tornare in palestra e lavorare sin da subito per il match della prossima settimana. Abbiamo un obiettivo ben preciso e lotteremo con le unghie e con i denti per centrarlo".


Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley