[ Volley Maschile] Giocavolley Vis: Al PalaPolsinelli arriva Ferentino

Con il campionato al giro di boa, tornano finalmente a giocare in casa capitan Cianfarani e compagni.
Questa volta, ospiti del Palazzetto dello Sport "L.Polsinelli", nel pomeriggio di domenica 5 febbraio alle ore 16:30, gli uomini della Virtus Volley Anagni Ferentino.
Dopo la sconfitta esterna contro Grifo Volley, neanche il tempo di tirare le somme del girone di andata (seppure ci siano ancora due match da recuperare), che è subito ora di pensare alla seconda fase del campionato, con la voglia di riscatto a farla da padrone.
12 i punti in classifica per entrambe le formazioni, ma situazioni diverse.
I bianconeri nel girone di andata hanno disputato 5 match (Supino Sport Per Tutti ed Olimpia Volley Sora da recuperare), portando a casa 4 risultati utili.
Per gli ospiti, invece, ben 7 le volte in cui sono scesi in campo, incassando tre sconfitte, una delle quali proprio nel girone di andata contro la Giocavolley Vis per 3-1.
A farla da padrone, come nella gara del 4 dicembre, sarà sicuramente lo spettacolo, con le due squadre pronte a lottare con le unghie e con i denti per portare a casa l'intera posta in palio, sarà il campo a decidere chi la spunterà.

"Con la partita di oggi inizia il girone di ritorno -ha dichiarato Alessandro Lucarelli- ci aspettano una serie di partite fondamentali in chiave play-off. Iniziamo subito con un avversario ostico come Ferentino, che ci ha messo in grande difficoltà nel match di andata. Gli obiettivi sono gli stessi, e la classifica lo conferma. Servirá pazienza. Dalla nostra parte, abbiamo il fatto di avere a disposizione un ottimo organico che, durante tutto il girone di andata, ha fatto vedere di che pasta è fatto, dal primo titolare alla panchina. Anche chi è subentrato, infatti, ha fatto sempre del proprio meglio, dando valore aggiunto alla squadra. Questa è sicuramente un'arma a nostro vantaggio, speriamo di sfruttarla bene e riuscire a perseguire il nostro obiettivo".

Roberta Velocci - Responsabile ufficio stampa Giocavolley