[ Volley Maschile ] Conclusa la Stagione!

Non poteva che concludersi così, intorno ad una tavola, la nostra stagione. 

Cala il sipario su un anno impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Il primo campionato di Prima divisione maschile nell'era del Covid, fatto di alti e bassi, momenti più o meno difficili, ai quali abbiamo sempre saputo reagire. Una stagione che ci ha visti lottare, pallone dopo pallone, partita dopo partita, con le unghie e con i denti.  
A fare la differenza sicuramente è stato il roster, un gruppo che ha saputo ben figurare, giocare di squadra e non disgregarsi mai, neanche davanti ad una sconfitta perentoria. Perché non importa se hai 48 anni, o ne hai 21, se giochi da una vita o se varchi la porta di un palazzetto per la prima volta, se hai voglia di divertirti e fame di vittoria (e non solo), qui sei nel posto giusto! 
Il primo ringraziamento, per la stagione appena conclusa va proprio a loro, a quegli atleti che non si sono risparmiati mai e che, nonostante le avversità, hanno sempre dato il 110% in allenamento ed in partita, scendendo in campo per il gruppo, e mai per sé stessi. 
Un ringraziamento, doveroso, anche ai nostri sponsor, che ci hanno accompagnato e supportato durante tutta la stagione, sostenendoci sempre! 


Ci vediamo tra qualche mese, più carichi e, soprattutto, più affamati che mai!


TEAM GIOCAVOLLEY - VIS SORA 07