[ Volley Femminile ] Vis Sora, al centro confermata Miriana Parisi

Prosegue spedita la campagna di rafforzamento per la squadra femminile della Vis Sora Volley.

La parola d’ordine per i dirigenti sorani in questa fase di preparazione è “Squadra che vince non si cambia”.

Miriana Parisi è stata tra le protagoniste della passata stagione con le bianconere e, sia lei che lo staff tecnico, non hanno avuto dubbi in merito alla riconferma. Centrale, classe 1996, a 13 anni fa il suo esordio nelle categorie Under 13 e 14 con la maglia del Castelliri Volley, a 16 inizia a giocare in 2^ Divisione con l’Arpino Volley. La sua “gavetta” in 2^ Divisione continua l’anno successivo a Broccostella e nel 2014 arriva la chiamata della Globo Sora con cui disputa il campionato Under 18. Altri due campionati di seconda con Gioca Volley Sora prima e Broccostella poi, dove ottiene anche una promozione in 1^ Divisione.

Miriana veste quindi la maglia della Vis Sora nel 2019 e diventa da subito un punto di riferimento per tutta la squadra.  

Sono molto contenta e sempre più sicura di questa scelta – ha dichiarato Miriana – non vedo l’ora di ricominciare quel cammino, che si è interrotto bruscamente l’anno scorso proprio sul più bello. Sono convinta che torneremo più forti di prima. Il gruppo vincente della passata stagione si sta ricreando e qualche nuovo innesto ci darà sicuramente una spinta ulteriore per puntare in alto.

L’entusiasmo e la grande voglia di tornare in campo sono certamente gli elementi più positivi per tutto l’ambiente in questa fase prestagionale.

La società volsca continua alacremente a posizionare i tasselli di un mosaico che va sempre più definendosi.



#CuoreVis