[ Volley Femminile ] Prima Divisione Femminile in cerca di riscatto

Ospiti di capitan Facchini e compagne, nel match in programma per domenica 27 novembre alle ore 17:00 presso il Palazzetto dello Sport Luca Polsinelli, saranno le ragazze della Pallavolo Olevano. 

Mancano solo poche ore alla seconda gara di campionato per le atlete della Prima Divisione Femminile di marca Vis Giocavolley, chiamate al riscatto dopo il derby sorano andato alle ragazze dell'Olimpia Volley per 3-1. 
Anche per le olevanesi un avvio di campionato amaro, segnato dalla sconfitta contro le ragazze della Pallavolo Frosinone 92 con un netto 3-0.
Insomma, tre importanti punti messi in palio per due formazioni che, sicuramente, lotteranno pallone dopo pallone per portarli a casa e smuovere la classifica. 

"Neanche il tempo di archiviare la pratica Olimpia Volley, che subito torniamo in campo per un altro match- queste le parole del dirigente Gianluca Ferazzoli- Venerdì le ragazze sono tornate in palestra agguerrite e, con il responsabile tecnico Taglienti, abbiamo lavorato cercando di limare quelli che sono stati gli errori principali del match di mercoledì. Anche le nostre avversarie della Pallavolo Olevano sono reduci da una sconfitta, quindi sicuramente arriveranno a Sora con il coltello tra i denti, pronte a metterci i bastoni tra le ruote. Le nostre ragazze stanno lavorando bene e ce la metteranno tutta per fare del loro meglio, sono sicuro che ci toglieremo presto tante soddisfazioni".


Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley