[ Volley Femminile ] La Vis Sora si prepara alla nuova stagione

Ci siamo!

Manca ormai poco all’inizio del campionato di 1^ Divisione e, finalmente, le ragazze della Vis Sora Volley potranno tornare in campo per dare il via ad una nuova ed emozionante stagione sportiva. Archiviata la fase di preparazione atletica in palestra, le bianconere, sotto lo sguardo attento di coach Angelo Taglienti, continuano ad allenarsi da diverse settimane presso la struttura comunale del Pala Polsinelli.

Dopo un anno e mezzo di stop forzato, per le giocatrici sorane l’emozione di poter tornare a battagliare e sudare sottorete è stata davvero tanta. Inserita nel girone pontino, la compagine volsca ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista alla stregua di altre formazioni altrettanto ben attrezzate e preparate. C’è da ultimare il perfezionamento di alcuni ultimi dettagli, di cui si stanno occupando i dirigenti Gianluca Ferazzoli e Toni Sciucco e, a breve, verrà svelata anche la rosa ufficiale e l’organigramma dirigenziale. In squadra regna tanto entusiasmo e la voglia di ricominciare a fare sul serio è a tratti incontenibile.

In attesa che venga stilato anche il calendario delle partite della nuova stagione, la società ha già anticipato che le gare interne della Vis Sora si giocheranno di domenica pomeriggio, dalle ore 18, presso il Palasport sorano.