Vis Sora Volley Femminile, regalo di Natale tra le mura di casa

Vittoria importante tra le mura di casa per le ragazze della Vis Sora. La settimana intensa di lavoro, coordinata dal duo “Taglienti – Battiati”, ha portato i suoi frutti sul campo contro una delle formazioni candidate ad essere presenza fissa della parte alta della classifica. Numeroso e caloroso il pubblico sugli spalti, che ha supportato le ragazze in ogni momento della partita.
Il primo set parte subito bene, dopo un momentaneo equilibrio iniziale, le ragazze, grazie all’ottima prestazione di giornata della diagonale “Meglio – Tamburrini”, prendono il largo chiudendo il set con un netto 25 - 17.
Le ragazze, motivate dal fatto che la vittoria le avrebbe portate al secondo posto in classifica dietro la capolista Pontercorvo, scendono in campo concentrate e ripetono la prestazione del set precedente mostrando ottimi miglioramenti sotto il fondamentale della ricezione, con Facchini padrona assoluta. Il parziale si chiude 25 – 19 con Parisi e Ciraudo protagoniste in attacco.
Al terzo set è il Colleferro a tirar fuori la grinta. Le ragazze Sorane, sempre avanti nel set, soffrono la forza di riscatto del Colleferro, e da un punteggio a favore 19 – 16, chiudono il secondo parziale con un netto 21 – 25 a favore delle avversarie.
Si torna in campo, dopo la strigliata Coaches. Il set viene giocato da entrambe le formazioni in campo con energia e concentrazione, si tiene l’equilibrio per tutto il set. Il carisma delle ragazze esce fuori sul finale del set, con le ottima Di Stefano e Lecce sugli scudi. E’ proprio grazie all’ottima battuta di Di Stefano che si chiude il set con un parziale di 26- 24 per le nostre ragazze.

Ottima la prova di tutta la squadra, che oggi ha mostrato grinta e carattere, lottando contro una formazione collaudata come quella del Colleferro. Un ottimo augurio di fine anno, sperando in un 2020 pieno di soddisfazioni.

Vis Sora Volley 3 – Forte Colleferro 1
Parziali: 25 – 17; 25 – 19; 21 – 25; 26 – 24.

Vis Sora Volley: Villani Chiara (L), Di Stefano Claudia, Ferrazoli Laura, Tamburrini Elisa, Ferri Vania, Facchini Giulia, Del Vecchio Giorgia, Ottaviani Chiara, Lecce Maria Luisa (L), Ciraudo Desiana , Parisi Miriana, Polsinelli Valeri, Meglio Gresya.




G