Vincere per ripartire!

La Vis Sora batte di misura per 2-1 il Trivigliano di mister Zerboni nella terza giornata di ritorno. Reduci dalla sosta di due settimane dovuta al turno di riposo, la Vis torna a fare punti dopo un mese di astinenza causa le sconfitte esterne di Veroli e Chiaiamari. La Vis scende in campo con il solito 4-3-3, e già dopo pochi minuti Capobianco pesca il jolly in rovesciata ma l'estremo difensore ospite è attento, togliendo con un colpo di reni la palla dal sette. Allo scoccare del minuto 21 la formazione bianconera passa in vantaggio, buona trama di gioco, Fiorini imbuca per Ascione che davanti al portiere non può sbagliare. Sale in cattedra anche l'altro esterno sorano Marini che prima colpisce una traversa al 32° e successivamente al 41° su una punizione dal limite dell'area conquistata da un battagliero Fiorini, pennella una parabola imprendibile, portando i suoi al riposo sul 2-0. Nella ripresa la Vis Sora è vicina al tris ma in più di un'occasione spreca da pochi passi; Wachowicz inserisce forze fresche, ma non ottiene quanto sperato, la Vis abbassa il ritmo e ad un quarto d'ora dal termine il Trivigliano accorcia le distanze in contropiede. La squadra di casa si schiaccia nella propria metà campo e non riesce più a ripartire, minuti finali di paura interminabili ma nonostante ciò arrivano i tanto agoniati 3 punti. Nel prossimo turno la Vis Sora farà visita al Posta Fibreno domenica 16 febbraio ore 15 al "Comunale" di Via Carpello.


Vis Sora: Parravano; Bianchi (Di Battista); Ferri Piergiorgio; Tomassini; Fantauzzi; Capobianco (Petricca); Pompilio; Iafrate (Ferri Pierluigi); Marini (Abbate); Ascione; Fiorini D. A disposizione: Rea; Fiorini G.; D'Aqui; De Gasperis; Fava. All.Wachowicz.


Trivigliano: Santurri, Moriconi, Bauco, Bonanni, Moriconi, Cataldi, Bonanni, Augusti, Quatrana, Pietrogiacomi, Frasca; A disposizione: Latino, Bitti, Mereuta, Zerboni, Serafini, Costantini, Cinti; All. Zerboni


Risultati 18°giornata girone L seconda categoria
AMAT. VALLEMAIO - SANDONATESE  3-0
ATL. CHIAIAMARI - SS POSTA FIBRENO  0-1
ATLETICO VEROLI - ATLETICO SUPINO  1-3
ESPERIA - UNITED COMINIUM 0-0
F.C. SUPINO - FROSINONE 2000  2-1
HERMES GIULIANO - BOVILLENSE  1-0
VIS SORA 07 - TRIVIGLIANO  2-1
Riposa  ATINA CALCIO


CLASSIFICA
ATLETICO SUPINO FRUSINO  44
HERMES GIULIANO DI ROMA  39
AMATORI VALLEMAIO  35
BOVILLENSE  28
ATINA CALCIO  27
ATLETICO VEROLI  27
VIS SORA  26
POSTA FIBRENO  26
FOOTBALL CLUB SUPINO  19
TRIVIGLIANO  18
SANDONATESE  17
ATLETICO CHIAIAMARI  16
UNITED COMINIUM  11
FROSINONE 2000  10
ESPERIA  4


Prossimo turno 19°giornata (15-16 febbraio)
ATINA CALCIO - HERMES GIULIANO    
ATLETICO SUPINO - ATLET.CHIAIAMARI    
BOVILLENSE - ESPERIA
FROSINONE 2000 - AMAT. VALLEMAIO    
SANDONATESE - ATLETICO VEROLI    
SS POSTA FIBRENO - VIS SORA 07
UNITED COMINIUM - F.C. SUPINO
Riposa  TRIVIGLIANO


WhatsApp Image 2020-02-08 at 184139jpeg