Un Derby al cardiopalmo! Da 2-0 a 3-5.

Vis Sora e Pro Calcio Isola Liri regalano un sabato pomeriggio incredibile nonostante la tanta pioggia e la nebbia abbattutasi sul “G. Panico”. I bianconeri, malgrado l’assenza di Maltesi e del capitano Tomassini, partono alla grande e riescono, al quarto d’ora del primo tempo, a portarsi in vantaggio e a raddoppiare nel giro di 6 minuti con Petricca prima e Careni poi. Sembrava fatta ma si sa, il derby è derby. Nemmeno 15 minuti e Isola Liri trova le due reti che riportano in perfetto equilibrio la gara con Fabrizi ed una autorete di Paolucci. Primo tempo che si chiude in una parità che lascia sbalordita la squadra sorana vista la splendida partenza.

La seconda frazione vede di nuovo protagonista la Vis Sora, almeno inizialmente, che riesce a trovare di nuovo il vantaggio con Careni. 3-2 che potrebbe portare un duro contraccolpo psicologico ai biancorossi. I padroni di casa non riescono però a gestire la gara e la Pro Calcio Isola Liri prende fiducia pareggiando nuovamente con Scala dopo soli 7 minuti. I continui inserimenti in velocità dei biancorossi mettono in seria difficoltà la difesa volsca che, dopo esser stata una delle migliori della categoria, subisce altri due gol da Imodou e dal neo entrato Kone su calcio di rigore.

Risultato definitivamente ribaltato e un 3-5 sul tabellino che dimostra come il derby sia sempre una partita speciale.

 

 

VIS SORA: Parravano (24 st Rea), Alonzi (40 st Abbate), Paolucci ( 1 st Porretta), Castellucci, Cellupica, Pompilio, Aascione ( 31 st Fiorini), D’Aqui, Careni, Iafrate, Petricca ( 31 st De Gasperis).

Panchina: Cianfarani, Sperduti, Caschera, Gismondi.

All. Alonzi R.

 

P.C. ISOLA LIRI: Vano, Hebeja, Francati, Martino, Venditti, (33 st Kone), Fabrizi (33 st Dia), Scala (48 st Lasconi), Giovannone, Imoudu

Panchina: Cantarelli, Cocco, Pantano, Sardellitti, Mancini.

All. Mizzoni