Sconfitta per 2-1 contro la Prima Categoria di Ceprano!

Secondo test amichevole per la squadra bianconera guidata da Andrea Wachowicz, questa volta in trasferta, a Ceprano, che come l'Arpino militerà nel campionato di Prima Categoria.
Parte molto bene la Vis Sora, squadra corta e concentrata che comanda il gioco prevalentemente nella metà campo avversaria. Ghiotta occasione con Pierluigi “Piggi” Ferri che con il destro dal limite prende il palo interno alla sinistra del portiere, con il pallone che attraversa tutta la linea di porta senza superarla. Più tardi ancora lui ci riproverà anche con l’altro piede trovando, però, la stessa fortuna. I bianconeri guidano il gioco ma passano in svantaggio con un pasticcio difensivo tra il portiere, Rea, ed il capitano Tomassini. Quest’ultimo tenta di allontanare il pallone, ma l’attaccante intuisce la traiettoria ed anticipa Rea, in un’uscita timida, siglando l’1-0 per i padroni casa. Ospiti che continuano a fare la partita e che trovano la rete del pareggio con una triangolazione sulla sinistra al limite dell’area tra Ascione-Capobianco-Paolucci, con quest’ultimo che, con un destro rasoterra di prima intenzione, la insacca sul secondo palo. Il primo tempo si chiude con un altro paio di occasioni non sfruttate dalla compagine bianconera.
Nel secondo tempo gli allenatori mischiano le carte e, pur subendo un po' di più gli attacchi del Ceprano, i ragazzi della Vis Sora restano in campo con un ottimo atteggiamento. A metà secondo tempo arriva la rete del 2-1 finale del Ceprano in sospetto fuorigioco. Per la Vis Sora da segnalare una rete annullata a De Rose che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, aveva ribadito in rete un tiro di Cellupica respinto dall’estremo difensore. Rete annullata in seguito ad una sospetta carica sul portiere da parte del difensore bianconero Cianfarani.

TOP: Ferri, Paolucci, Ascione, Persichini
FLOP: Marini, Bianchi

#CuoreVis