PAGELLE Vis Sora - Sporting Broccostella 0-1

Parravano: Un gol subito, ma attento in altre occasioni. Parte in anticipo in occasione della rete ospite, con la palla che si insacca facendolo sembrare un mezzo infortunio.
6 POLITICO

Dercosi Persichini: Parecchio bloccato sulla difensiva, si dimenticano di lui quando sale in sovrapposizione. Nessuno sfugge alla sua marcatura, ma non sfugge nemmeno al rosso dell’arbitro per proteste inutili.
6 POLITICO

Tomassini: Il reparto difensivo non subisce molto quest’oggi. Le chiusure sono buone e l’agonismo la fa da padrone. Non si tira mai indietro.
6 POLITICO

Alonzi: Tanta corsa e ottime chiusure, da migliorare la fase di impostazione, ma questo è un demerito che condivide con il capitano. Oggi era importante contenere ma purtroppo anche creare gioco.
6 POLITICO

Cianfarani: In fase difensiva rimane impeccabile, non riesce a spingere sulla fascia anche perché costretto a coprire un avversario di certo più veloce di lui, arginato egregiamente.
6 POLITICO

Pompilio: Non incide come vorrebbe nonostante la tanta buona volontà. Di testa sono tutte le sue. Buon contenimento ma non riesce ad impostare.
6 POLITICO

Iafrate: Tanto cuore e tanta grinta nel pressing, oltre a un buon feeling con Pompilio. Una delle sue migliori partite da inizio anno, tutto ciò non è, però, abbastanza per arrivare alla vittoria.
6 POLITICO

Marini: Prestazione buona dal punto di vista agonistico. Le due ammonizioni erano inesistenti ma bisogna giocare molto più con la testa. Un paio di inserimenti interessanti ma serve poco il compagno di fascia quando si propone.
6 POLITICO

Maltesi: Ci prova con alcune aperture capaci di disorientare la difesa di Broccostella. Gli avversari lo conoscono e lo contengono con continui raddoppi. A volte si intestardisce con dribbling di troppo, comunque è l’unico bianconero capace di creare gioco.
6 POLITICO

Ascione: Dinamico e allo stesso tempo sfortunatissimo, è l’unico capace di impensierire il Broccostella: impegna severamente nella prima frazione la difesa avversaria, mentre nella seconda viene colpito dal suo classico stiramento.
6 POLITICO

Careni. Lotta come un leone su tutti i palloni. Purtroppo la difesa avversaria è altrettanto brava e di spazi non gliene concede molti. Esce senza doversi rimproverare nulla. Il colpo di testa a tempo scaduto meritava miglior sorte.
6 POLITICO

Petricca: Entra e esce. Peccato.
6 POLITICO

De Gasperis: Solita corsa ma arrivano pochi palloni giocabili.
6 POLITICO

Abbate: Troppo defilato sulla sinistra quando il gioco si era spostato nell’area centrale.
6 POLITICO

Fiorini: anche in 9 contro 11 non fa sentire l’inferiorità numerica e ha anche la forza di spingersi in attacco negli ultimi minuti.
6 POLITICO