Bianchi 6: confermato titolare sulla corsia di destra, inizia con qualche errore accecato dal sole, si sveglia ma spinge poco, tutto sommato la sufficienza è piena.
Tomassini 6: il capitano tiene a bada il reparto offensivo ospite lasciando pochi spazi, il voto poteva essere ben più alto se la retroguardia avesse concesso meno nel finale di gara.
Sera 6.5: sta trovando sempre più fiducia ed il suo istinto lo sta aiutando, primo timbro stagionale con il suo marchio di fabbrica, ovviamente di testa. Esce acciaccato ma è un guerriero lì dietro.
Ferri Piergiorgio 5.5: leggermente più confuso del solito, sbaglia qualche semplice passaggio di troppo verso le punte. Subisce l’ennesima ammonizione ingiustamente e sono 3.
Caschera 5.5: con merito inserito dal primo minuto, purtroppo un passo indietro rispetto alle altre 2 apparizioni. Perde qualche pallone di troppo, deve trovare i minuti nelle gambe.
Ferri Pierluigi 6.5: finalmente ha capito qual è la porta e trova la rete, 3-0 con un pregevole colpo balistico che si infila nel sette oltre a tante altre buone giocate. Questo è il “Piggi” che tutti si aspettano.
Iafrate 6.5: il merito del secondo gol è gran parte suo, un cross fantastico che maltesi deve solo depositare in rete, si sa ormai che a centrocampo è una garanzia con quei 4 polmoni.
Ascione 7: continua la sua astinenza dal gol, la fortuna però non è dalla sua parte, un palo, numerosi assist, tanta voglia di fare la differenza in una categoria che poco gli compete.
Marini 6.5: 6 + 0.5 perché inserito nel sondaggio settimanale di pallone ciociaro. Gioca una partita modesta, né assist né gol, nomina fratacchiò più di quanti palloni tocchi, da ricordare solamente una grande giocata nel gol che porta al raddoppio della Vis.
Maltesi 7: il miglior realizzatore stagionale con 4 reti della Vis, è ancora iscritto al tabellino dei marcatori, sfodera una prestazione di classe. E’uno dei capisaldi di questa formazione, una grande intesa con il collega di reparto Ascione.
Paolucci 6: modesto spezzone di partita per il terzino bianconero, né crea né distrugge, il 6 è politico.
De Gasperis 7: un assist e un gol in mezz’ora di gioco, non poteva essere più dolce il suo rientro in campo.
D’Aqui 5.5: Ascione gli regala di esterno un pallone d’oro davanti la porta, incredibilmente lo sbaglia.
Fiorini s.v.
Parravano A. s.v.