PAGELLE Vis Sora 07 - Trivigliano . 7-1

Rea Diego : voto 7
Fresco di festeggiamenti per il suo 31esimo(+20) compleanno in questa bella giornata di sole si gode le 7 reti e ci regala due chicche : uscita con presa ad una mano ed uscita con comodo scavetto. Passa inosservato il gol subito.
SPENSIERATO

Cianfarani Daniele : voto 7
Il terzino è il suo mestiere, a sinistra o a destra poco importa, la sua presenza si fa sentire sempre e comunque...chiedete a Giulio per ulteriori conferme!!...la zona difensiva è casa sua.
ACCASATO

Alonzi Gianluca : voto 8
Il più duttile dei vissini oggi si piazza al centro della difesa e come sempre è di poche parole e di molti fatti...il gol è la ciliegina sulla torta e la giusta ricompensa per uno che butta sempre l anima.
TUTTOFARE

Fiorini Gianluigi : voto 7
Il primo vero caldo primaverile nn lo ferma....e neanche le "sue" primavere lo fermano!! Capitano in questa partita dove le occasioni a nostro favore e il risultato lo hanno fatto giocare sul velluto, sempre e cmq reattivo ed aggressivo su tutti i palloni.
INTRAMONTABILE

Marini Alessandro : voto 7
Il nostro jolly mancino oggi è stato impiegato da terzino, dalla sua parte il gioco è stato prettamente offensivo così in più di qualche occasione ha provato a spingere sulla sua corsia. Vuole il gol,lo ammette,lo dichiara,lo cerca ma ancora nn lo trova...arriverà!
PREZIOSO

Abbate Giulio : voto 7
Partita di quantità per il nostro n. 7....come la discreta quantità di strigliate che gli arrivano dal coinquilino di fascia!! Resta sempre e comunque uno tra i più  combattivi, volenterosi,utili e umili...ci ha promesso che "il" cross prima della fine della stagione lo farà!!
MARINAIO

Iafrate Daniele : voto 7
Il motore del centrocampo della Vis anche oggi ha messo in campo corsa,voglia,attaccamento alla maglia,rispetto per i compagni e rispetto degli avversari. Chiunque passa dalle sue parti sente il suo fiato sul collo e il più delle volte da li alla fine nn si passa!
INSTANCABILE

Maltesi Giordano : voto 7
Il 23 marzo per lui è di per se un giorno di festa e per il suo 35esimo compleanno aveva chiesto alla squadra una vittoria...così vittoria è stata!! Tutte le azioni partono dai suoi piedi e non servono ulteriori spiegazioni "si capisce"...imposta,lotta,inventa e quest'anno mantiene anche la calma! Le sue giocate sono fondamentali per il gioco bianco-nero... e "nient chess ulewa ic".
ISPIRATORE

Ascione Corrado : voto 8
Indiscutibilmente il nostro "uomo spogliatoio" quando si tratta di allentare  la tensione, ma quando scende in campo si trasforma in un cyborg : corsa, dribbling, assist, gol e chi più ne ha più ne metta...anche oggi è stato straripante e il gol che ha "voluto" ne è la dimostrazione.
MOSTRUOSO

Careni Kevin : voto 8
Il bomber corteggiato da tutti ma che ama solo NOI. Il gol per lui è quasi un ossessione...in campo ha dato l anima ed ha avuto il supporto di tutti i compagni = la palla è finita in rete!! Azione di potenza,prepotenza,tenacia e alla fine si sa tutto questo ripaga!... corri bomber,buttala dentro e abbraccia i tuoi compagni come hai fatto oggi!
BOMBER VERO

Petricca Riccardo: voto 8
L’Uomo che tutti vorrebbero ma che solo la VIS ha. Ovviamente non che gli altri non lo siano, ma lui incarna perfettamente lo spirito di questa squadra e società, facendosi trovare sempre pronto in qualunque occasione, come quando prende l’ascensore e sale fino in cielo per condire una grande prestazione con un sorriso personale. CUORE e FISICO


D’Aqui Lorenzo : Voto 8
Approfitta della grande giornata della squadra per ripartire anche lui da dove era rimasto più di qualche mese fa. Una buona fetta di partita dove dimostra che quando mette in campo la voglia, tutto diventa più facile per uno come lui che non manca in qualità. Tutto perfetto per lui, anche il ruolo che gli permette di correre di meno. TORNATO

Porretta Michele : voto 7
Qualcuno in tribuna prevedeva un suo gol, ma di più di quello che ha dato non gli si poteva chiedere. Un buon ingresso, con poca condizione ma tanta tanta voglia di dare una mano.  Quando può essere disponibile, non si tira mai indietro e subito si mette a disposizione per partecipare a belle giornate come questa. LAVORATORE INSTANCABILE

Maltese Cristian : voto 7
Nonostante non è più giovanissimo, vuole concedere ancora sprazzi di qualità e stile. Siamo sicuri che in questo finale di stagione riuscirà a togliersi le sue soddisfazioni, magari mettendo a segno anche un gol da tiro da fuori, da lui tanto amato, anche per superare il suo amico Zizzo.
ESEMPIO

De Gasperis Simone : voto 8
Finalmente la butta dentro, lo ha ampiamente meritato per la sua caparbietà nel cercare il centro personale. Periodo da ricordare dove è in continua ricerca di emozioni vere, e forse c’è già qualcuno che lo spinge a fare meglio: bisogna solo aspettare e il suo gol più bello sarà realtà! Non osiamo immaginare Nonno Alberto… TANTI AUGURI DA TUTTA LA FAMIGLIA VIS! L’UOMO IN PIU’

Paolucci Nicolas : voto 7
Ha la possibilità di tornare in campo e riprendersi (secondo lui, perché non ce n’era bisogno) quello che si era guadagnato, e cioè la stima di un gruppo che c’è sempre stata e ci sarà sempre. Deve solo rimanere tranquillo e lavorare perché ha la stoffa e le caratteristiche per diventare un completo Uomo VIS. RINASCITA

Mister Alonzi Rocco : voto 7
Oggi più che mai trasmette l importanza della gara ai suoi giocatori e in campo i ragazzi lo accontentano in 30 minuti. 1...2...3...e 4 e il gioco è fatto!! Tira fuori dalla mischia tutti i diffidati al momento giusto per evitare sorprese.
CONDOTTIERO