PAGELLE Vis Sora 07 - Trivigliano . 2-1

Parravano 6.5: nei momenti importanti è sempre presente, una grande parata su un tiro a giro indirizzato all'angolino.

Bianchi 6: si alza raramente in quanto cerca di focalizzarsi soprattutto sulla fase difensiva.

Tomassini 6.5: nel finale sbroglia diverse situazioni pericolose, per il resto tiene botta in fase difensiva per quasi tutta la partita.

Fantauzzi 6.5: buona la prima, tiene bene il duello, domina sul gioco aereo.

Ferri Piergiorgio 6: cerca di essere intraprendente e qualcosa fa vedere, ma i compagni spesso sottovalutano la sua capacità di corsa.

Pompilio 6: autorevole in impostazione, poco autoritario in copertura.

Iafrate 6: argina tante sortite centrali e prova a togliere le linee di passaggio, è leggermente impreciso quando si tratta di impostare.

Capobianco 7: qualche errore in uscita, ma non demerita e riesce a sdoppiarsi nelle due fasi, certamente la miglior prestazione stagionale.

Fiorini D. 6.5: quanto sacrificio per far salire la squadra, si abbassa, sgomita, rincorre; ha qualche palla per segnare ma la dea della fortuna gli volta le spalle.

Ascione 6.5: torna a timbrare il cartellino dopo 90 giorni, esce infuriato nonostante la buona prova
individuale.

Marini 6.5: una traversa piena, poi la solita rete su punizione che bacia il palo e si infila alle spalle del portiere ospite.

Di Battista 5: gioca a ritmi blandi, si fa saltare troppo facilmente sul contropiede che porta al 2-1 e riapre la partita.

Petricca 5: un erroraccio sotto porta che poteva far scendere le luci sul match, rischia di costare
abbastanza caro.

Abbate 5: gestisce in malo modo qualche pallone per alleggerire la pressione, per il resto rincorre nella fase di massima spinta del Trivigliano.

Ferri Pierluigi s.v.