Parravano: 7
Un’altra categoria, ci mette l’anima, ci mette il cuore, ci mette la sua mano e riesce a mantenere il vantaggio della Vis. GATTO
Tomassini: 7
Ottima la sua gara, non ha paura di nulla, non tira mai indietro la gamba, sventa più di una volta il goal della squadra avversaria con calci da Karate Kid e pugni da Rocky Balboa.
MIRACOLATO DALL’ARBITRO
Pompilio: 5
Tutto bene fino a quando un ragazzino di 16 anni non lo fa arrabbiare, manata innocente ed espulsione a inizio secondo tempo, la squadra soffre un uomo in meno ma per fortuna porta a casa la vittoria.
INGENUO
Alonzi: 6,5
Anche se il primo goal subito viene da un suo errore, la sufficienza è più che meritata, dà tutto se stesso in difesa, aiutando i compagni di reparto, e strillando finalmente a un suo compagno di tornare.
MURO
Marini: 6,5
In questa gara deve sacrificarsi, il mister lo abbassa terzino ma lui ripaga alla grande la decisione del tecnico, gioca semplice, bene la fase difensiva e altrettanto quella offensiva, offre ottime palle ai suoi compagni di cui una porta al calcio di punizione che Maltesi trasformerà nel momentaneo pareggio.
MOMENTANEO TERZINO
Maltesi: 8 (il migliore)
Sua maestà, piedino fatato, per lui il miglior voto, tornato al suo ruolo di centrocampista centrale, trasforma inizialmente una punizione al limite che il portiere può solo guardare infilarsi all’incrocio dei pali, e infine, trasforma con eleganza il rigore che porta la Vis alla vittoria.
INTRAMONTABILE (preghiamogli la salute)
Iafrate: 7
Con lui la Vis ha quella marcia in più, lotta a centrocampo e dà filo da torcere agli avversari, bravissimo nel gestire il giro palla della squadra.
GUERRIERO VIS
D’Aqui: 6,5
Finalmente torna in campo con quella marcia in più che da qualche giornata aveva dimenticato di mettere, corre e spinge sulla sua fascia, dribbla e fa girare la testa agli avversari guadagnando anche un nettissimo rigore che purtroppo l’arbitro non ha il coraggio di dare.
MAHMOOD
Ascione: 7,5
Il cavallo pazzo della Vis ancora una volta è determinante per la vittoria, la sua prestazione si potrebbe dire quasi perfetta, butta il sangue sulla sua fascia sinistra, ottimo il fraseggio con il compagno di reparto, spinge per tutta la partita mettendo assist al bacio per i suoi compagni fino a quando un suo cross porta al rigore del vantaggio Vis.
CAVALLO PAZZO
Careni: 6,5
Anche se non fa goal, la sua prestazione è determinante per la vittoria della squadra, la punta della Vis fa sentire il suo fisico e dà la possibilità alla sua squadra di tenere gli avversari bloccati nella loro metà campo, cerca il goal in tutti i modi, con ottimi tiri da fuori.
LEONE
Petricca: 6,5
La sua esperienza, la sua astuzia e le sue abilità sono fondamentali per la Vis, gioca bene, tiene alta la sua squadra, e riesce a far suoi molti contatti aerei, ha qualche occasione che avrebbe potuto trasformare in goal ma non riesce a leggere bene i cross dei compagni.
TORRE VIS
De Gasperis: 6,5
Dà sempre tutto, entra e dà il cuore per la Vis, un trascinatore dentro e fuori il campo, riesce a controllare un cross dalla sinistra in modo eccellente e un istante prima di mettere la palla in rete viene falciato dal difensore e fa guadagnare alla Vis il rigore della vittoria.
TRASCINATORE
Fiorini SV
Abbate SV