PAGELLE Vis Sora 07 - Amatori Vallemaio . 3-1

Parravano S.8: qualsiasi aggettivo sarebbe diminutivo per la gara che ha condotto, miracoli su miracoli che salvano i 3 punti, è certamente lui l'uomo partita.

Paolucci 7: torna titolare dopo più di un mese, ciononostante offre un ottimo supporto difensivo, soffrendo poco o nulla malgrado il poco aiuto in fase di copertura dell'esterno destro sorano.

Tomassini 7: non era semplice annullare il peso offensivo di una squadra che viaggia quasi a 3 gol di media a partita, tuttavia qualche sbavatura viene commessa. Dimostra serietà e impegno continuo, un mix da vero capitano.

Sera 6.5: mai in sofferenza, gioca con la solita personalità nonostante sia al rientro dall'infortunio, sta diventando sempre più una certezza lì dietro.

Ferri 7: è un terzino di grande spinta, compie una partita di grande sacrificio e diligenza; mette la museruola al suo diretto avversario.

Pompilio 7: regia semplice e illuminata, detta i tempi di gioco con il contagocce dirigendo la squadra da maestro, la sua esperienza è un'arma in più.

Capobianco 6: qualche guizzo, un po' di timidezza e ruggine frutto delle ultime uscite non proprio eccellenti; deve crederci di più.

Di Battista 7: è un guerriero per tutti i 90 minuti, le sconfitte lo hanno reso ancora più affamato, pressa, tiene alta la squadra e trova il gol del 3-1 che manda i titoli di coda.

Fiorini 7: nonostante non sia un centravanti di razza, difende il pallone con caparbietà facendo salire i suoi; quando esce Capobianco viene abbassato e anche lì ben si adatta alle richieste del mister.

Marini 7: il dato statistico parla chiaro, con la 10 sulle spalle si trasforma (non la indosserà più), punizione magistrale dal limite che conquista e porta in vantaggio la Vis; è troppo agitato, esce infastidito dal rettangolo di gioco.

Parravano A.7.5: la prima da titolare è spaziale, è una spina nel fianco per la difesa avversaria e realizza anche il gol del 2-1 che indirizza in discesa l'incontro; momentaneamente questa n°7 ha trovato un sostituto degno.

De Gasperis 6: poco tempo per mettersi in mostra, mette altri minuti nelle gambe in vista del girone di ritorno.

D'Aqui s.v.

Abbate s.v.