PAGELLE Sandonatese - Vis Sora 1-2

#Pagelle . Sandonatese-VisSora07❗

Diego Rea: non è da tutti parare un rigore a 50 anni, per il giovane vecchietto della Vis però è ordinaria amministrazione. Vorrebbe però sapere dove sta Cianfarani. GATTO. 8.

Gianluca Alonzi : ogni settimana scopre un ruolo diverso, a fine anno arriverà ad indossare tutti i numeri a disposizione. JOLLY. 7.
(Michele Porretta: siamo al capitolo Guinness World Record, entra al 95', viene falciato in area, rigore per gli avversari. RECORDMAN. 6 di stima.)

Daniele Cianfarani: ormai una certezza a sinistra, gagliardo e tosto. Solo due problemi, Maltesi che gli chiede il modello di scarpe in continuazione e Rea che ancora lo sta cercando. NASCOSTO. 6,5.
(Davide Pintus Sperduti: la Vis compie un altro miracolo, fa esordire Pintus in Seconda Categoria. GRAZIE. SV.)

Gianluigi Fiorini: l'altro veterano della squadra gioca di esperienza, da sottolineare la scarpa chiodata anni '80. VINTAGE. 6.
(Diego Castellucci: a rischio ipotermia in panchina, forse ha ancora i piedi freddi a distanza di giorni. ICE. 6,5.)

Marco Tomassini: è tornato a casa e si è accorto di non avere più l'unghia dell'alluce a causa dei troppi rinvii dal fondo. Fortunatamente gliela rimandano per posta. DITO. 6.

Lorenzo D'aqui: martedì è già pronta una seduta di colpi di testa per lui, così guarderà, speriamo, il pallone. Finalmente ha imparato a difendere. FIFA. 7.
(Giulio Abbate: il Presidente è tornato, D'Aqui già trema dalla paura. IS BACK. SV.)

Daniele Iafrate: la numero 10 oramai gli dà la carica. Maltesi lo incita e lui non si risparmia. Ha sicuramente scoperto un tipo di ricarica sconosciuta al resto del mondo. DURACELL. 7,5.

Michele Pompilio: dopo questa gara siamo sicuri che in giovane età abbia frequentato molto i campi da calcio e pochissimo l'ACR. PECCATO. 5.

Ascione Corrado: ormai ne siamo certi, è da quest'estate che sente sempre più suo il ruolo di terzino sinistro. Il mister continua a non capirlo e lui torna in difesa sempre più spesso. MARCELO. 8.

Giordano Maltesi: da quando parla poco e corre tanto sta scoprendo dei lati del gioco del calcio che non conosceva. Ora il problema sono le preghiere che chiede a fine partita agli altri per la sua salute. MESSIA. 8.

Kevin Careni: rimane in campo a soffrire con la squadra, è quasi abituato a fare l'unica punta. CANE SOLO. 6.
(Riccardo Petricca: dopo il gol di sabato abbiamo capito che di testa può tranquillamente scrivere un romanzo. CECCHINO. 7.)

MISTER Rocco Alonzi: siamo certi che con lo smanicato portafortuna ormai ci dorma anche la notte. SCARAMANZIA PORTAMI VIA. 7.)