PAGELLE Nuova Sant'Elia - Vis Sora 4-0

Le pagelle, come ogni settimana non può mancare questo appuntamento. Le abbiamo scritte sempre, che si sia vinto, pareggiato o perso. Fino a questa settimana però non ci eravamo mai imbattuti in una partita dove non ci si presenta in campo. Mentalmente forse eravamo chi su Nettuno, chi su Marte, chi al parco giochi, chi a letto o, ancora meglio, al classico pranzo domenicale di famiglia. Qualcuno ha provato a buttare giù due righe, peccato che poi sono scappate anche le righe del foglio.
La formazione però la riscriviamo:
Parravano, Cellupica, Cianfarani (37' Gismondi), Tomassini, Alonzi (46' Fiorini), Maltesi (63' Castellucci), Abbate (46' Petricca), Pompilio, Careni (63' De Gasperis), Iafrate, D'Aqui. A disp.: Sperduti. All. Alonzi.
Onde evitare che qualcuno dei presenti volesse fare il furbo e dire di non essere venuto…
Tra le poche note positive possiamo segnalare: i complimenti degli avversari alla divisa di Parravano; la scoperta che siamo un bel gruppo di soccorritori e infermieri (manca solo qualcuno che sappia mettere punti di sutura sul posto); Cianfarani in un sol colpo ha fatto più punti delle ultime tre partite della Vis, un fenomeno; il ritorno in campo di Castellucci dopo mesi di estenuante lavoro, lavoro, lavoro; la doccia che, comunque vada, siamo sempre molto bravi a farla; Mexes che dopo molto tempo ha giocato 60 minuti e ancora ha problemi nel camminare in modo fluido.
Bene, abbiamo riassunto tutte le cose positive, per quelle negative converrebbe fare un mea culpa e mettere la testa sottoterra come gli struzzi.
Alla prossima sfida dell'Armata Brancaleone!!!