PAGELLE Fc Supino - Vis Sora 07 . 1-0

Parravano S. 6: vive l'intera partita in solitudine, nel momento decisivo del match non ha colpe.

Persichini 5: lo smalto non è dei tempi migliori, incinta la squadra, cerca di creare superiorità su quella corsia, ma di concreto ben poco.

Tomassini - Pompilio 5: l'insufficienza discende solamente dal risultato finale negativo, conducono una buona gara rischiando poco o nulla ma alla fine anche un'imprecisione può costare davvero cara.

Ferri 5: la sua prestazione è condizionata dall'infortunio ad inizio gara alla sua mano, grande corsa ma una volta in piena area anch'egli non centra la porta.

Capobianco 4: un tempo più uno spicchio di ripresa, quasi un disastro, c'è poco da commentare...

Fiorini 5.5: deve ritrovare la forma fisica ottimale, ma è sotto gli occhi di tutti che il tocco c'è e che il ragazzo può dare un grosso contributo alla causa Vis.

Iafrate 5.5: come suo solito fare, si sacrifica molto cercando di tappare i buchi lasciati scoperti, appena passati in svantaggio deve alzare bandiera bianca per infortunio.

Marini 4: nel primo tempo forse uno dei più positivi, sfiora la rete in due circostanze, ma nella ripresa sbaglia incredibilmente di testa il gol del vantaggio che costa la sconfitta alla truppa sorana.

D'Aqui 4: la costanza di rendimento non è il suo forte, infatti nelle gare in trasferta sembra essere un altro calciatore rispetto a quelle casalinghe dove spesso trova la marcatura; quella maglia n°7 nelle ultime settimane non riesce a trovare pace.

Maltesi 4.5: la fortuna non è dalla sua parte e già dopo 15 minuti la traversa gli nega la gioia del gol, per il resto crea molto poco anche perchè non supportato dalle imbucate degli esterni.

Parravano A. 6: il suo ingresso nella seconda frazione rianima la squadra bianconera, qualche fiammata ma non riesce a trovare lo specchio della porta in due occasioni.

Di Battista 5: mette carattere e agonismo in campo nel rettangolo di gioco, cercando di dare un'enorme scossa e trascinare la truppa bianconera, non basta.

Abbate 4.5: commette più falli di quanti palloni tocchi, facendo scorrere il cronometro e aiutando gli avversari nel portare a casa i 3 punti.