PAGELLE Atletico Veroli - Vis Sora 07 . 2-0

Parravano S. 4.5: il rinvio sbagliato che si trasforma in un'occasionissima per il Veroli è la foto della sua partita e del resto della squadra, non proprio impeccabile sulle due reti giallorosse.

Paolucci 4.5: gara di enorme sofferenza sia per lui che per Ferri, il poco allenamento fa sì che le gambe non riescano a reggere il ritmo imposto dalla squadra di casa.

Ferri 4: presente solo fisicamente in quel di Boville, la domanda è se sia rimasto con la testa a Rimini o a Perugia.

Tomassini-Sera 5: per il primo il jet lag si fa sentire; per il secondo, la sua bibita non fa il solito effetto e disputa una partita cupa.

Pompilio 6: è l'unico che merita la sufficienza, forse non per la partita in sé per sé, ma per l'abnegazione e lo spirito che dimostra in campo.

Di Battista-Iafrate 5.5: danno tutto ma sono un po' troppo imprecisi, devono correre in lungo e in largo per il campo, cercando di limitare ciò che non viene fatto in fase di copertura dagli esterni bianconeri.

Parravano A. 4.5: è condizionato dall'infortunio iniziale al braccio, che gli costerà di restare fuori dal rettangolo di gioco per almeno un mese.

Ascione 4.5: un rientro horror, viene annientato dal diretto avversario, deve ritrovare fiducia magari con un gol.

Fiorini D. 5: viene ingabbiato dai due difensori centrali, la sua forza fisica non viene fuori.

Marini 4: incommentabile.

Fava s.v.