Il periodo altalenante continua

SS Posta Fibreno - Vis Sora 07
2-0

La Vis non riesce più a trovare punti in trasferta, anzi cade ancora, per la sesta volta consecutiva, in questo caso sul difficile campo del Posta Fibreno. Di nuovo una prestazione sottotono, ci si
aspettava una prova di orgoglio, invece la partita della Vis è stata opaca, con molto poco da salvare. La formazione bianconera al 8° ha l'occasione più ghiotta del match: Careni offre un cioccolatino a Marini che davanti al portiere Palladinelli non riesce ad angolare e lo centra in pieno. La fortuna non gira dalla parte dei ragazzi sorani e al 10° Fiorini deve uscire per l'ennesimo infortunio di una stagione da dimenticare. La partita è abbastanza spenta ma proprio allo scadere la doccia fredda con Castellucci che porta in vantaggio i padroni di casa: dopo un batti e ribatti al limite dell'area il centrocampista biancorosso trova l'angolino alla destra di Parravano.
Nella ripresa la Vis cerca di spingere inserendo peso in attacco, prima Careni e poi Ferri non centrano lo specchio della porta, in seguito le numerose punizioni da buona posizione calciate in malo modo indirizzano la partita nelle mani della formazione locale. Nel finale, in pieno recupero  il Posta Fibreno chiude la pratica siglando il 2-0 con un gran tiro. Il Posta Fibreno sale a quota 29 e scavalca proprio la formazione bianconera ferma a 26; la Vis sabato dovrà cercare di riprendere il cammino smarrito, al Tomei arriverà l'Atletico Supino e certamente la formazione di Wachowicz cercherà di fare lo sgambetto alla capolista indiscussa del raggruppamento.

Formazione Vis Sora: Parravano; Bianchi (De Gasperis); Ferri Piergiorgio; Tomassini; Fantauzzi; Capobianco; Iafrate; Fiorini D.(Ferri Pierluigi); Marini; D'Aqui (Petricca); Careni.
A disposizione: Rea; Di Battista; Fiorini G.; Abbate; Cianfarani; Pompilio. All.Wachowicz.


Risultati 19° giornata girone L seconda categoria
Atina - H.Giuliano di Roma 4-1
Atl.Supino - Atl.Chiaiamari 2-0
Bovillense - Esperia 1-2
Frosinone 2000 - Am.Vallemaio 2-3
Posta Fibreno - Vis Sora 2-0
Sandonatese - Atl. Veroli 1-3
United Cominium - Fc Supino 2-1
Riposa Trivigliano

Classifica
Atl.Supino 47        
H.Giuliano di Roma 39
Am.Vallemaio 38
Atina 30
Atl.Veroli 30
Posta Fibreno 29
Bovillense 28
Vis Sora 26
Fc Supino 19
Trivigliano 18
Sandonatese 17
Atl.Chiaiamari 16
United Cominium 14
Frosinone 2000 10
Esperia 7

Prossimo turno (22-23 febbraio)
Am.Vallemaio - United Cominium
Atl.Chiaiamari - Sandonatese
Atl.Veroli - Frosinone 2000
Esperia - Atina
Fc Supino - Bovillense
Trivigliano - Posta Fibreno
Vis Sora - Atl.Supino
Riposa H.Giuliano di Roma