Fine girone d'andata con sconfitta e settimo posto

Atl. Veroli - Vis Sora 2-0

Termina con una sconfitta il girone di andata della Vis Sora, un 2-0 netto senza attenuanti che parla chiaro. Sembrava che la vittoria contro Vallemaio avesse dato nuova linfa alla formazione bianconera, invece entusiasmo e cattiveria sono mancate al gruppo di Wachowicz per uscire con un risultato utile dal "Montorli" di Boville Ernica. La Vis scende in campo molle e svogliata, e gia al 5° è sotto per 1-0: sinistro al limite sul secondo palo di Bracaglia che trova impreparato Parravano e porta in vantaggio la squadra locale. I bianconeri cercano di ribattere il colpo ma Ascione e Fiorini sono troppo isolati per impensierire la retroguardia giallorossa ed allora il Veroli va vicino al raddoppio: errore dell'estremo difensore sorano che nel rinviare un retropassaggio sbuccia il pallone, ma questa volta Bracaglia sbaglia da pochi passi. Passano pochi minuti ed al 35° il Veroli va sul 2-0: incursione da destra di Saccoccia, tiro dal limite che Parravano tocca ma non riesce ad allontanare dallo specchio della porta. Nel secondo tempo la Vis crea poco o niente, tanta confusione, lanci lunghi ad innescare la punta, un possesso di palla sterile, l'unico vero pericolo per la squadra di casa arriva nei minuti finali quando Fiorini calcia ma Fiormonte è bravo a bloccare; una sconfitta che brucia, che lascia la Vis Sora a 23 punti (scavalcata proprio dal Veroli e dall'Atina) in classifica. Già sabato la Vis avrà l'occasione di riscattare questa amara sconfitta, si farà visita all'Atletico Chiaiamari al "La Ferrara" di Monte San Giovanni Campano ore 15, l'obiettivo è di portare a casa i 3 punti replicare la gara di andata in cui la Vis uscì vittoriosa per una rete a zero.


Vis Sora 07: Parravano S; Paolucci (Marini); Ferri; Tomassini; Sera; Di Battista; Iafrate (Fava); Pompilio; Parravano A.; Ascione; Fiorini D. A disposizione: Fiorini G.; Capobianco; Petricca; Cianfarani; Maltesi; D'Aqui. All.Wachowicz.


Atl. Veroli: Fiormonte, Bartolomucci, Capogna, Fiacco, Di Fraia, Mercuri, Rotondo, Bracaglia (Ciaccini), Saccoccia (Bamba), Pagliarella (Bojescul), Ceccarelli (Pupparo). A disposizione: Scarsella, D’Onorio, Camara, Martelluzzi, Rufa.


TABELLINO
Ammoniti: Mercuri, Bracaglia, Ceccarelli; Pompilio, Fava.
Espulsi:
Marcatori: Bracaglia, Saccoccia.


Risultati 15° giornata seconda categoria girone L
AMATORI VALLEMAIO - TRIVIGLIANO 6-0
ATINA CALCIO 1926 - FROSINONE 2000 5-1
ATLETICO VEROLI - VIS SORA 2-0
BOVILLENSE - UNITED COMINIUM 3-0
ESPERIA - ATLETICO SUPINO FRUSINO 0-4
FOOTBALL CLUB SUPINO - POSTA FIBRENO 1-3
HERMES GIULIANO DI ROMA - SANDONATESE 4-1
RIPOSA ATLETICO CHIAIAMARI


Classifica
ATLETICO SUPINO FRUSINO 35
HERMES GIULIANO DI ROMA 30
AMATORI VALLEMAIO 29
BOVILLENSE 28
ATLETICO VEROLI 25
ATINA CALCIO 1926 24
VIS SORA 23
POSTA FIBRENO 22
TRIVIGLIANO 17
FOOTBALL CLUB SUPINO 16
SANDONATESE 13
UNITED COMINIUM 10
FROSINONE 2000 7
ATLETICO CHIAIAMARI 7
ESPERIA 2


Prossimo turno (25-26 gennaio) 16° giornata
AMAT. VALLEMAIO - SS POSTA FIBRENO
ATINA CALCIO - UNITED COMINIUM
ATLET.CHIAIAMARI - VIS SORA
ATLETICO VEROLI - TRIVIGLIANO
ESPERIA - SANDONATESE
F.C. SUPINO - ATLETICO SUPINO
HERMES GIULIANO - FROSINONE 2000