[ Calcio a11 Maschile ] Domenica con con larga vittoria

VIS SORA 07 – POLISPORTIVA VALLECORSA 4-1
(Bruni, Marini, D'Aqui, Ascione)

Due gol per tempo regalano i 3 punti alla Vis. La Vis Sora si rilancia a quota 19 dopo il passo falso del turno precedente, a farne le spese sono i biancoverdi del Vallecorsa. La partita si mette sul binario giusto sin dall’inizio per i sorani: infatti, il vantaggio arriva al quarto d’ora con un cross pennellato di Marini per Bruni, il quale in piena area piccola deve solo appoggiare di testa in rete. Nonostante il vantaggio, la Vis continua a produrre occasioni ed al 33° il direttore di gara ravvisa un penalty in favore dei bianconeri: dal dischetto Marini non sbaglia e sigla il raddoppio.
Ad inizio ripresa la Vis triplica le marcature con D’Aqui che dal limite fa partire un gran destro sul quale l’estremo difensore ospite non può arrivare; passano solo dieci giri di lancette ed anche Ascione entra nel tabellino dei marcatori: un missile dalla distanza beffa un incolpevole Trapani. Il gol della bandiera vallecorsana arriva al minuto 70: calcio piazzato messo in mezzo, Drogheo S. indisturbato è abile nello stoppare di petto, fintare il tiro per poi appoggiare con facilità in rete.


Vis Sora: Parravano S; Cianfarani (Abbate); Tomassini; Fiorini M.; Sera (Gismondi); Capobianco (Tomaselli); Ferri; D’Aqui; Ascione; Marini (Careni); Bruni (Sarra). A disposizione: Porretta; Fiorini G.; Petricca; Parravano A.

Polisportiva Vallecorsa: Trapani; Antonetti; Cammisola; Colagiovanni; Colandrea; Di Manno; Drogheo L.; Drogheo S.; Lauretti; Mirabella; Rossi. A disposizione: Arduini; Merluzzi; Ferracci; Franceschini; Cipolla.

Arbitro: Sig. Nicola Pascale (sez.Cassino)


Risultati 12° giornata seconda categoria girone H
Amatori Vallemaio – Bovillense 2-1
Esperia – Atletico Veroli 4-1
Folgore Amaseno – Atletico Supino 3-0
S.S.Posta Fibreno – Belmonte Castello 0-3
Vis Alatri – United Cominium 2-0
Vis Sora – Polisportiva Vallecorsa 4-1
Riposa Tordoni Pontecorvo

Prossimo turno (19-20 febbraio)
Atletico Supino – Amatori Vallemaio
Belmonte Castello – Vis Alatri
Bovillense – Vis Sora
Polisportiva Vallecorsa - Esperia
Tordoni Pontecorvo – S.S.Posta Fibreno
United Cominium – Folgore Amaseno
Riposa Atletico Veroli

Classifica
Amatori Vallemaio 26
S.S.Posta Fibreno 23
Tordoni Pontecorvo 23
Esperia 23
Belmonte Castello 23
Bovillense 19
Vis Sora 19
Polisportiva Vallecorsa 14
Atletico Veroli 10
Vis Alatri 10
Atletico Supino 7
Folgore Amaseno 7
United Cominium 1