[ Calcio a11 Femminile ] Vis sprecona, il Morena ne approfitta

VIS SORA 07 – ATLETICO MORENA . 0-1 

Partita davvero difficile da raccontare quella di domenica scorsa della Vis. Gara a senso unico per le ragazze sorane, giocata interamente nella metà campo e nell'area di rigore avversaria, ma la poca lucidità e determinazione sotto porta e la concretezza del Morena hanno portato alla sconfitta dopo due vittorie consecutive. Inizio gara che poteva dire già molto sul proseguo del match ma sono ben 4 le occasionissime nei primi 10 minuti fallite dalla Vis di cui due addirittura a porta completamente sguarnita: due volte Pessia, D'Alessandro e Carnevale non riescono a sbloccare il match a favore delle bianconere. Continua comunque il forcing vissino e arriva anche un legno colpito da Masia, ma sull'unica ripartenza del Morena arriva il gol che sblocca il risultato e che deciderà l'incontro: al 30° spazza via la difesa ospite e sul lancio lungo si crea un batti e ribatti sulla trequarti del Sora, la palla finisce sui piedi di Quadelli che la mette dentro a porta vuota dal limite dell'area. Partita identica anche nel secondo tempo con le occasioni per Picano, Fraioli, Marini e Masia ma non è giornata per le bianconere. 0a1 il risultato finale 

 

Vis Sora 07: Ungurean, Vecchio, Mancini, Picano, Cicchini S., Santopietro, Fraioli, Carnevale, Masia, D'Alessandro, Pessia. A disp: Cocchi, Andreucci, Chech, Capozzella, Valente, Cicchini J., Marini.

Atletico Morena: Campana, Sisti, Gradilone, Soloperto, Mastromarino, Gastaldo, Quadelli, Bernabei, Morgi, Batella, Picca. A disp: Esposito.


F Vis Sora 07 - Morena 2jpegF Vis Sora 07 - Morena 3jpeg