[ Calcio a11 Femminile] Vis infinita in una partita infinita, altri 3 punti punti conquistati!

CITTÀ DI VALMONTONE - VIS SORA 4-5
(Fraioli, Quadrini, Fraioli, Santopietro, Cicchini S.)

Partita pazzesca a Valmontone dove il pubblico sicuramente non si è annoiato. Sarebbero infinite le azioni da segnalare con le padrone di casa che sicuramente ne hanno avuta qualcuna in più per chiuderla prima, e per recuperarla poi, ma ci limitiamo a raccontare gol e minuti che non sono pochi! Doppio vantaggio Valmontone: punizione da 30 metri di Lanna al 13'° e raddoppio di Strabioli al 25°. Ci pensa Fraioli prima dell'intervallo ad accorciare le distanze per le Bianconere; prima frazione che si chiude sul 2-1 Valmontone.
Secondo tempo pirotecnico con la Vis che ribalta il risultato e si porta addirittura sul 2-4: splendida azione che porta al pareggio di Quadrini (grande esecuzione la sua) al minuto 48, poi ancora Fraioli sorprende il portiere fuori dai pali dopo un rinvio errato per il 2-3 e un bolide dai 30 metri di Santopietro porta il Sora al doppio vantaggio, 2-4 a metà secondo tempo. Ma lo spettacolo è appena iniziato: prima accorcia le distanze il Valmontone con un altro eurogol questa volta di Bertini e poi pareggia su rigore con Gonnella. Quando tutto sembra incanalarsi verso il pareggio, su una respinta da una punizione, Serena Cicchini calcia da fuori area e sorprende il portiere di casa, 4-5 Vis! Gara che dimostra i progressi di entrambe le squadre al di là del punteggio finale e che nonostante si affrontassero due formazioni di medio bassa classifica, si è giocata sempre con ritmi alti e spettacolo continuo tra due formazioni che non si volevano dare per vinte, a testimonianza di una crescita di tutto il movimento.

ASD Valmontone 1921: Martucci, Bertini, Cicerchia, Coladarce, Filippi, Gonnella, Terrinoni, Carinci, Lanna, Pezzaniti, Strabioli. A disp: Musetti, Consalvi, Rocchi, Leo.

Vis Sora 07: Paolella, Carnevale, Mancini, Picano, Cicchini S., Santopietro, Fraioli, Masia, D’Alessandro, Marini, Pessia. A disp: Ungurean, Andreucci, Chech, Valente, Cocchi, Quadrini, Cicchini J.


F Valmontone - Vis Sora 07 2jpgF Valmontone - Vis Sora 07 5jpgF Valmontone - Vis Sora 07 9jpg