[ Calcio a11 Femminile ] Troppo Montespaccato, Vis travolta nel finale

MONTESPACCATO – VIS SORA 07 . 6-1
(Fraioli)

 

Prestazione delle nostre bianconere molto simile alla prima gara di Latina, con equilibrio e opportunità per 2/3 di gara per poi crollare nella prestazione e nel risultato nel finale, sicuramente condizionate anche dall’assenza per squalifica di Picano e dagli infortuni nel corso della gara di Quadrini e di D’Alessandro a risultato ancora aperto, contro un Montespaccato di assoluta qualità, candidata alla vittoria finale. 

Primo tempo di assoluto equilibrio, con le padrone di casa che cercano il palleggio e la qualità, le Vissine invece puntano sulla fisicità e sul campo aperto. Doppio vantaggio Montespaccato su due calci d’angolo: disattenzioni in entrambi i casi, ne approfittano Fioretti e Angelini a mettere in rete. Un miracolo di Paolella e due buone occasioni per la Vis con D’Alessandro le altre azioni da segnalare. 

A inizio secondo tempo sale in cattedra il capitano di casa, Sharon Angelone per segnare il 3-0: controllo in girata e tiro mancino sotto il sette dal limite dell’area, gran gol davvero! La Vis non molla: accorcia con un pallonetto dai 20m di Fraioli(gran bel gol anche questo!) e preme nei successivi dieci minuti per rientrare in gara sfiorando il secondo gol con Capozzella. Un errore in disimpegno e il Montespaccato chiude la gara con il gol di Oueslati. Girandola di cambi(infortunio di D’Alessandro, per fortuna nulla di grave dopo i controlli) e ritmo da ritrovare, le padrone di casa ne approfittano per fare il 5 e il 6-1 con ancora Oueslati e Angelone.

 

P.D. Montespaccato: Mari, Fioretti, Bertoni, Cicatello, Angelini, Gerardi, Oueslati, Di Leri, Loddo, Paglialunga, Angelone; a disp. Lustri, Di Noia, Ripa, Burzese. 

Vis Sora 07: Paolella, Vecchio, Mancini, Cicchini, Carnevale, Santopietro, Quadrini, D’Alessandro, Fraioli, Di Duca, Pessia; a disp. Andreucci, Cocchi, Chech, Capozzella, Valente.




#CuoreVis