[ Calcio a11 Femminile ] Pokerissimo Montespaccato, la Vis non resiste

VIS SORA 07 – MONTESPACCATO . 0-5 

Avversario di categoria superiore e ancora le troppe assenze in casa bianconera non permettono alla Vis di mantenere un ritmo adeguato per tutta la gara costringendo le sorane a cedere largamente il passo al Montespaccato nella seconda frazione di gioco. Ancora una volta però si può dire che è stata una settimana e un’occasione di crescita per tutto il gruppo dentro e fuori dal campo, con la squadra che esce sicuramente rafforzata internamente da questa settimana e con minutaggi sempre maggiori per ragazze meno esperte che continuano la loro crescita.

Prima frazione che si conclude sul risultato di 0-1 con il gol di Oueslati, mentre dilaga nel secondo tempo la squadra ospite con ancora Oueslati, Angelone, Ripa e Spagnuolo: 0-5 il risultato finale. Ora il Sora è atteso dalla doppia trasferta di Frascati e Valmontone, mentre si tornerà a giocare in casa successivamente con Morena.

 

Vis Sora 07: Paolella, Cocchi, Mancini, Carnevale, Cicchini, Santopietro, Fraioli, Masia, Marini, D’Alessandro, Pessia. A disp: Ungurean, Andreucci, Chech, Valente. 

Montespaccato: Cicatello, Angelini, Bertoni, Fioretti, Loddo, Paglialunga, Oueslati, Angelone, Sciarretti, Ripa, Spagnuolo. A disp: Di Leri, Burzese, Dessi, Giulianelli, Munnia.


F Vis Sora 07 - Montespaccato 1jpegF Vis Sora 07 - Montespaccato 4jpeg