Al Tomei è sempre bottino pieno!

Vis Sora 07 - Esperia . 6-0
(11' Maltesi, 14', 42' Petricca, 39' Marini, 51' Abbate, 79'rig. Dercosi Persichini)

L'aria di casa e la bellissima cornice dello Stadio Tomei continua a portare bene alla Vis Sora 07. Altra vittoria roboante che porta i Volsci al quinto posto in classifica.

Primi 10 minuti di studio per le due squadre e ritmi piuttosto conpassati, la Vis si presenta in campo con Gismondi sulla sinistra in difesa ed Ascione che accompagna Petricca in attacco. Dopo le fasi iniziali i bianconeri si sciolgono e indirizzano prepotentemente la partita a proprio favore. Maltesi colpisce con un gran tiro da fuori sotto il sette, subito dopo Petricca insacca comodamente a rete su cross dalla sinistra da parte di Ascione. La terza marcatura e la quarta marcatura arrivano in sequenza sul finire di primo tempo, prima un contropiede tre contro uno finalizzato da Marini, dopo ancora Petricca che deposita in rete su cross dalla destra. Occasione degna di nota per il Pres Abbate, cross di Ascione e conclusione di tacco con il portiere avversario che compie un ottimo intervento. Da segnalare sul finire di primo tempo l'infortunio avvenuto ad Ascione, speriamo niente di grave.

La ripresa parte subito con la marcatura di Abbate che sfrutta una discesa sulla destra di Maltesi con conseguente cross al centro. Giustamente iniziano le girandole di cambi e la partita un po' di spegne. A dieci minuti dal termine Abbate si procura un rigore, Dercosi Persichini è freddo dal dischetto e porta la Vis sul risultato, poi finale, di 6-0.

Formazione:
Parravano (75' Rea), Dercosi Persichini, Gismondi (72' Fiorini), Pompilio, Sera, Maltesi (81' Maltese), Abbate, Ascione (42' D'Aqui), Petricca (67' Cianfarani), Iafrate, Marini. All. Alonzi